Dazn, Borghi: "Ancelotti una garanzia, ma troppi cambi di formazione ritardano l'apprendimento degli schemi: bisogna scegliere bene"

22.10.2019
16:20
Redazione

Ultime calcio Napoli - Stefano Borghi, giornalista di Dazn, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Il Salisburgo giocherà forte sin dall'inizio. Una squadra che ha grandi potenzialità offensive. Il Napoli ha ancora un po' di margine di errore per passare, ma sarà comunque complicato affrontare questi giovani. Il Napoli deve dimostrare di aver svoltato. Ancelotti? E' una garanzia, ha dovuto cambiare sempre in questo avvio e questo ritarda l'assimilare i meccanismi. Nella prima parte della stagione, tutti devono trovare la migliore condizione. Non so quale sia la chiave per non soffrire col Salisburgo, credo che il Napoli possa fare bene con tante soluzioni diverse. Un bonus, ma anche la responsabilità di scegliere bene".

Notizie Calcio Napoli