DAZN, Borghi: "Fornals, centrocampista di altissimo livello. E' un trequartista, Barcellona e Arsenal erano interessate"

23.01.2019
18:10
Redazione

Stefano Borghi, giornalista di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Stefano Borghi, giornalista di DAZN, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Pablo Fornals? E' un ottimo calciatore e svezzato in Liga. Prima con il Malaga e poi ora con il Villarreal: è un profilo intrigante. E' di altissimo livello, è un centrocampista interessante, in mezzo al campo fa tante cose: mezzala, esterno tattico, il ruolo principale però è il trequartista. Non è come i vari Younes, Ounas e Verdi. Lui è un centrocampista offensivo e non va in concorrenza con loro. Fabian Ruiz è sinistro, Fonals destro, Fabian Ruiz più asciutto Fornals no. Sa tirare molto bene in porta, è un calciatore attenzionato da tanti club. Ha 23 anni ed ha giocato già più di 100 partite: il Barcellona e l'Arsenal erano interessate al ragazzo".

Notizie Calcio Napoli