DAZN, Buscaglia: "Mertens? Sarei sorpreso se si riavvicinasse al Napoli, ha la dimensione dello spaccapartite ma va pagato”

02.07.2022
06:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista di DAZN Ricky Buscaglia, rilasciando alcune dichiarazioni.

“Verona-Napoli a Ferragosto? Mai come quest’anno si giocherà così tanto ad agosto, vista la pausa per il Mondiale, con il mercato ancora aperto. Sono curioso di capire chi reggerà meglio il ritmo fino alla prima sosta per le nazionali, dopo il Mondiale sarà un calendario più tradizionale ma il primo strappo di stagione sarà come una tappa ciclistica di montagna. Verranno giocate 15-16 giornate da qui a novembre più le coppe, non ci saranno margini di errore ed il primo obiettivo sarà non staccarsi fino al rientro a gennaio.

Mercato degli svincolati? Sarà sempre molto attrattivo, ho la percezione che la scadenza del 30 giugno fosse indicativa per la chiusura dei bilanci, molti contratti sono stati depositati oggi.

Mertens? Sarei sorpreso se si riavvicinasse al Napoli, fatico a vederlo ancora in Italia ma veder scadere il suo contratto così fa subentrare questioni legate anche all’orgoglio. Spalletti parlò delle cinque sostituzioni come abbattimento del muro tra titolari e riserve, Mertens ha la dimensione dello spaccapartite ma va pagato”

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli