De Biasi: "Hysaj deve migliorare nei cross e nell'ultimo passaggio. Serie A? Napoli, Roma, Inter e Milan sono sullo stesso livello"

20.09.2018
17:50
Redazione

Gianni De Biasi, ex allenatore di Torino e della nazionale albanese di calcio, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Marte. Ecco quanto

Gianni De Biasi, ex allenatore di Torino e della nazionale albanese di calcio, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "C'è ancora equilibrio in questo campionato, ma la Juve resta sempre davanti a tutti per esperienza e qualità della rosa. E' una squadra di diverso spessore, poi ci sono Napoli, Roma, Inter e Milan hanno la stessa  caratura tecnica. Non darei mai un suggerimento ad Ancelotti, lui ha le carte in regola per gestire una situazione come quella di Napoli. L'altra sera il Napoli avrebbe meritato miglior sorte, la Stella Rossa è la candidata principale ad essere eliminata dalla Champions. Toro di Mazzarri? Il mister ha il vantaggio di conoscere già la rosa e con qualche intervento sul mercato è stata fatta una buona squadra. Credo che il Toro possa lottare per l'Europa League. Hysaj? E' uno che spinge tantissimo sulla fascia, magari deve migliorare nei cross e nell'ultimo passaggio. Passando da una disposizione in campo, con un 4-3-3, al 4-4-2 di quest'anno, credo che ci voglia ancora tempo per trovare i migliori meccanismi". 

Notizie Calcio Napoli