De Cerame: "Sono certo che il Napoli prenderà Tonelli. Centrocampo? Ecco il profilo ricercato da Giuntoli. In uscita David Lopez, Strinic rimane"

22.10.2015
17:10
Redazione

Ai microni di 'Radio CRC'  è intervenuto Davide Russo De Cerame, collega di TeleLombardia:

Cessioni - "Credo che la permanenza a Napoli di David Lopez sia sempre meno sicura. Anche De Guzman è sul piede di partenza. Forse, Strinic potrebbe rimanere perchè, altrimenti, il Napoli potrebbe rimanere con poche alternative per la fascia sinistra. Mi farebbe piacere vederlo all'opera, merita un'altra occasione".

Difensori - "Sono certo che il Napoli andrà a prendere Tonelli: è lui la prima scelta. Il Napoli, poi, proverà a prendere ancora Rugani, anche se la Juventus non ha intenzione di privarsene. Il club torinese potrebbe darlo in prestito secco, ma il Napoli non sarebbe d'accordo. Sarri vuole un giocatore che conosce perfettamente il nostro campionato, per questo il profilo ideale sarebbe Tonelli".

Centrocampisti - "Il Napoli cerca un centrocampista con le stesse caratteristiche di Soriano. In questo periodo si sta facendo un po' di scouting per cercare il profilo perfetto". 

Notizie Calcio Napoli