De Giovanni a CN24: "Furti a mogli dei calciatori, una fesseria parlare di disegno criminoso. Ibra adatto a Napoli perché cresciuto in quartiere disagiato? Un imbecille chi lo scrive"

14.11.2019
18:30
Redazione

Maurizio De Giovanni, noto scrittore napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24 sulle ultime notizie in casa Napoli.

Ultime notizie calcio Napoli - Maurizio De Giovanni, scrittore, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Qual è il dubbio relativo al mercato? Questa è una squadra nata incompleta, non ha centrocampisti centrali. E’ una squadra costruita per il 4-3-3 ma senza il regista, che è il perno centrale del centrocampo. Zielinski, Allan, Elmas e Fabian Ruiz sono interni di centrocampo. Non si può fare il 4-2-3-1 perché non ha il trequartista. Per questo Ancelotti è costretto al 4-4-2 che fa giocare, dunque, adattati i due esterni. Errore marchiano commesso in sede di mercato.

Maurizio De Giovanni su Ancelotti

Ancelotti quando ha dato 10 al mercato azzurro si aspettava forse un più rapido adattamento sia dei centrocampisti centrali che degli esterni ma così non è stato. Furti alle moglie dei giocatori? Atti di delinquenza comuni restano questi. Sono cose che accadono ovunque: i calciatori sono ricchi e dovunque accadono irruzioni nelle loro abitazioni. Una fesseria parlare di disegno criminoso dietro questi episodi. Chi scrive che Ibrahimovic si troverebbe bene a Napoli perché nato e cresciuto in un quartiere disagiato è un imbecille, dovrebbe vergognarsi chi scrive una cosa del genere e chi la pubblica. Le parti in casa nel Napoli devono incontrarsi e risolvere questa questione. Uscire dalla Champions League sarebbe una cosa tragica. I tifosi sono la parte lesa".

Notizie Calcio Napoli