De Giovanni: "Non escluderei un tandem Verdi-Mertens a Udine. Ancelotti? Mi fa sorridere come ci si è dimenticati subito di Sarri..."

20.10.2018
01:30
Redazione

Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Con l'assenza forzata di Insigne credo che la coppia d'attacco a

Maurizio De Giovanni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CRC: "Con l'assenza forzata di Insigne credo che la coppia d'attacco a Udine sarà composto da Milik e Mertens anche se non escluderei anche un Verdi in quella zona di campo. l'Udinese viene da tre sconfitte consecutive e gioca in casa, mi aspetto una squadra garibaldina domani contro gli azzurri. Ancelotti? Sorrido nel vedere la capacità di dimenticare subito Sarri da parte di tutti. Non mi sembra che il Napoli con lui andasse rassegnato in campo. L'unica novità è che con Carlo c'è una squadra più duttile però vorrei vedergli fare 92 punti e migliorare certi record. Sono tifoso di questa squadra e mi aspetto una squadra vincente. L'anno scorso non si è stati vincenti, ma già ora siamo già a -6 dalla Juve"

Notizie Calcio Napoli