De Giovanni polemico: "Pavoletti ottimo rinforzo, adesso sapremo quanti punti abbiamo perso per non aver fatto quest'operazione in estate"

18.12.2016
14:00
Redazione

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha commentato l'ormai concluso affare Pavoletti sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, eccone un piccolo estratto: "L’enorme interesse, francamente sproporzionato rispetto all’entità dell’affare e anche al valore del calciatore, che sarà buonissimo anzi ottimo ma che non si colloca tra Diego Costa e Suarez nel ranking mondiale, fa capire quanto sia condivisa l’idea della necessità del Napoli di un elemento con quelle caratteristiche; ciò ad onta delle costanti testimonianze di fiducia nei confronti di Gabbiadini e delle applaudite prestazioni di Mertens.

Finalmente, diremmo, con Pavoletti si esce dall’equivoco e si prende coscienza di quanto si sia perso, in termini di punti, per non aver provveduto questa estate a fornirsi di un adeguato sostituto di Milik".

Anche il presidente del Genoa, Preziosi, si è sbilanciato parecchio sull'esito dell'affare. Queste le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Sky Sport: "Il Genoa ha dimostrato di poter far bene anche senza Pavoletti, anche se ovviamente è importantissimo per il nostro gioco. Allo stesso tempo però una società deve guardare anche al bilancio ed eventuali operazioni devono essere fatte". 

Notizie Calcio Napoli