Maurizio De Giovanni

De Giovanni: "Raspadori fortissimo, ma ho un dubbio. Nazionali? Da tifoso del Napoli le abolirei, vi spiego"

23.09.2022
18:50
Redazione

Intervista allo scrittore Maurizio De Giovanni che ha detto la sua sul momento del Napoli, di Raspadori e della Nazionale italiana

Notizie Napoli calcio. Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

Maurizio De Giovanni

Intervista De Giovanni

Le dichiarazioni di De Giovanni sul Napoli e sulle Nazionali

"Ho un sospetto su Raspadori, che a me però piace fortissimo perchè è determinato e bravo nello stretto. Io lo vedo bene come seconda punta, a supporto del centravanti. Lui è veloce sulle seconde palle e vede bene la porta, quindi dovrebbe stazionare in area a supporto della prima punta". 

Sull'assenza dell'Italia al Mondiale: "Fa molto male la non partecipazione. Il problema è serio, perchè bisogna mettere un regolamento stringente per valorizzare gli italiani. Non si punta e non si valorizzano i settori giovanili e questo porterà a peggiorare sempre di più la situazione".

Sulla sosta e il momento del Napoli: "Sarò impopolare, ma sopprimerei le Nazionali. Da tifoso del Napoli è troppa la voglia di vedere la squadra di Spalletti all'opera e tutto ciò che la interrompe lo abolirei. Farei prima finire la stagione dei club e poi dedicare al termine lo spazio per le Nazionali". 

Notizie Calcio Napoli