De Giovanni: "Sarebbe stato il più bello scudetto della storia, purtroppo il Sistema lo ha impedito. Ancelotti? Un diplomatico"

25.05.2018
18:30
Redazione

Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it "Sarri?

Maurizio De Giovanni, scrittore napoletano, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"Sarri? Il Napoli sopravvive a chiunque. Certo, i record che ha fatto ed i punti collezionati sono stati raggiunti con una rosa non al meglio. Hamsik ha fatto la peggior stagione della sua carriera, Mertens ed Insigne hanno fatto meno gol, Milik si è infortunato. Eppure i record sono stati fatti e questo non lo dimenticherà nessuno. Chissà cosa sarebbe successo con Higuain ancora in squadra. Quelli che dicono che Sarri non ha fatto bene, dice una sciocchezza. Sarri ha fatto il massimo con una macchina inferiore ad altre due-tre squadre, eppure è arrivato secondo. Ha fatto benissimo. Il Napoli, comunque, sopravvive. Siamo tutti felici di Ancelotti, che è un grande professionsita. Speriamo che sarà il nocciolo di un nuovo progetto, ed infatti si sta parlando di mercato e nomi importanti. Juve? Il gol di Koulibaly ha provocato una reazione del Sistema, che ha agito subito. Ancelotti implica una conquista del palazzo mediante la diplomazia. Peccato non aver vinto questo scudetto, sarebbe stato il più bello della storia. Purtroppo nell'anno del Var non poteva non vincere la Juventus".  

Notizie Calcio Napoli