De Giovanni si chiede: "Zapata, Pavoletti e Inglese volevano andar via per giocare. Perchè questo non capita a Bernardeschi e Douglas Costa?"

06.12.2018
18:50
Redazione

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarebbe assurdo se Allegri dicesse che hanno un divario incolmabile, creerebbe dei rilassamenti che nessuno si può permettere. Noi tifosi sogniamo dei ribaltamenti e degli scivoloni, il calendario della Juventus è stato facile fino ad ora, i grandi scontri li ha avuti in casa. Secondo me il Napoli non è alla portata della Juve, i bianconeri godono di Bernardeschi, Douglas Costa e Perin in panchina. La differenza sta lì. Da Napoli sono andati via diversi giocatori perché volevano giocare, gente come Zapata, Pavoletti e Inglese. Perché Bernardeschi, Douglas Costa, Barzagli, Perin non vogliono andar via dalla Juventus? Perché stanno zitti? Perché guadagnano 4 milioni di euro l’anno. Perin sarebbe titolare in tutte le squadre italiane, ma andando alla Juve ha messo la croce sulla sua carriera. Bernardeschi fa la riserva, così come Douglas Costa. Vincendo il campionato vincono anche un sacco di soldi e ci sono diversi premi per i calciatori della Juve. Ad oggi, per me, non ci sono squadre che possono insidiare la Juventus”. 

Notizie Calcio Napoli