De Guzman, l'agente: "L'avventura al Napoli è finita, stiamo cercando alternative: forse si opera. Bruma? Ovvio che il Napoli lo segua..."

06.01.2016
07:15
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto l'agente Fifa, Fabio Parisi: 

Mercato - "De Laurentiis ha disponibilità economica, ma non ha intenzione di buttare via i soldi tanto per prendere qualcuno a gennaio. Spendere tanti soldi adesso, se non hai proprio un giocatore per cui ne vale la pena, meglio restare così".

De Guzman - "Stiamo vedendo di trovare soluzioni. L'avventura di Jonathan a Napoli è finita, stiamo facendo valutazioni e vedremo di piazzarlo. Sta valutando anche l'opportunità di operarsi, bisogna vedere se a livello ambulatoriale si tratti di una cosa veloce. Ci stiamo vedendo spesso con Giuntoli, la situazione è sotto controllo. De Guzman non era utile quest'anno, non ci sono problemi di altro tipo".

Bruma? "Non credo che si sposti a gennaio. Presto per parlare del mercato di giugno. E' un centrale bravo e di prospetiva, ci sono diverse squadre che lo seguono. Credo che il Napoli lo segua senza che glielo dica nessuno, è ovvio, si tratta di un giocatore di livello".


 

Notizie Calcio Napoli