Antonio De Iesu, Questore di Napoli
Antonio De Iesu, Questore di Napoli

Questura di Napoli, De Iesu a Radio Marte: "Già oggi arriveranno tifosi inglesi, controlliamo zone di aggregazione. Faccio un appello ai cittadini"

02.10.2018
00:30
Redazione

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto

Antonio De Iesu, Questore di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Arriveranno già oggi alcuni tifosi del Liverpool, domani giungeranno altri in città mentre gli altri arriveranno mercoledì. Stiamo pianificando tutti gli aspetti della sicurezza pubblica. Organizziamo i servizi basandoci sui dati che ci vengono offerti da una piattaforma molto performante, siamo pronti. Controlliamo tutte le zone di aggregazione come i baretti o il lungomare perché sicuramente i tifosi inglesi vorrano godersi la città. Serve una mano anche da parte dei cittadini: diamo una dimostrazione di cos'è Napoli, che non è solo stese, camorra etc. C'è stata una riunione operativa a Roma, la polverizzazione dei tifosi ospiti in città ci fa pensare che si aggregheranno in luoghi attrattivi della città. Dal mio punto di vista, questo ci richiede un impiego di più uomini ma il mio compito è capire qual è la strategia migliore da adoperare e richiedere la giusta quantità di uomini". 

Notizie Calcio Napoli