De Laurentiis annuncia: "Rifiutati 105 milioni per Koulibaly ma in futuro dovrò venderlo! Troveremo altri Fabian" [VIDEO CN24]

17.10.2019
13:38
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha annunciato la futura cessione di Kalidou Koulibaly

Ultimissime calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa presente all'esterno di Palazzo San Giacomo per presenziare alla firma della convenzione tra SSC Napoli e Comune per lo stadio San Paolo. Ecco alcuni estratti:

De Laurentiis su Di Lorenzo, Fabian e Koulibaly

"Di Lorenzo? Mi fa piacere, anche un certo Ferrara ha dichiarato che non ci credeva. Dicevano non fosse un top player. Fabian? E' sempre stato un top player, se mi convinco a pagare uno sconosciuto per 30 mln vuol dire che è giusto, ormai qualcosa ne capisco. Un conto è giocare in nazionale ed un altro è farlo in una squadra che gioca ogni 3 giorni.

De Laurentiis su Koulibaly

Abbiamo trovato Fabian, ma ne troveremo altri. La porta rimane sempre aperta. Sono rimasto affezionato all'uomo Koulibaly ed ho rifiutato 105 mln, ma arriverà un momento in cui dovrò per forza venderlo. Chi dice che non ci siamo rinforzati in difesa dice cose sbagliate".

Notizie Calcio Napoli