Aurelio De Laurentiis al pranzo Uefa Napoli-PSG
Aurelio De Laurentiis al pranzo Uefa Napoli-PSG

De Laurentiis: "Sarà una notte magica, i tifosi capiscano il salto di qualità fatto con Ancelotti. E su Cavani..." [VIDEO CN24]

06.11.2018
15:00
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista in vista di Napoli-PSG e ha risposto anche alla domanda su Cavani, Ancelotti e i tifosi del Napoli

Napoli-PSG, pranzo tra la dirigenza e chiacchierata anche su Edinson CavaniAurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del pranzo istituzionale con i dirigenti del PSG. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

NAPOLI-PSG, INTERVISTA DE LAURENTIIS

"Sarà una notte magica. Con Ancelotti abbiamo ripetuto il solito rito pre partita. Questi ragazzi hanno bisogno di un tifo straordinario da parte dei nostri tifosi. E' stata una bel pranzo. La partita è fondamentale per il nostro proseguio nella competizione.

Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti al Napoli abbiamo fatto un grandissimo salto di qualità e che c'è sempre bisogno di loro non soltanto nello 'stadio virtuale' ma anche al San Paolo. Spero che i napoletani tornino presto a sostenere i giocatori. Ritorno di Cavani al Napoli? (fischia e sorride ndr)".

PRANZO NAPOLI-PSG, DE LAURENTIIS E AL KHELAIFI PARLANO DI CAVANI

DOVE VEDERE NAPOLI-PSG IN STREAMING E TV

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-PSG

Fonte : dai nostri inviati, Manuel Guardasole e Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli