
De Laurentiis: "Sarà una notte magica, i tifosi capiscano il salto di qualità fatto con Ancelotti. E su Cavani..." [VIDEO CN24]
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista in vista di Napoli-PSG e ha risposto anche alla domanda su Cavani, Ancelotti e i tifosi del Napoli
Napoli-PSG, pranzo tra la dirigenza e chiacchierata anche su Edinson Cavani. Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla fine del pranzo istituzionale con i dirigenti del PSG. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.
NAPOLI-PSG, INTERVISTA DE LAURENTIIS
"Sarà una notte magica. Con Ancelotti abbiamo ripetuto il solito rito pre partita. Questi ragazzi hanno bisogno di un tifo straordinario da parte dei nostri tifosi. E' stata una bel pranzo. La partita è fondamentale per il nostro proseguio nella competizione.
Vorrei che i napoletani capissero che portando Ancelotti al Napoli abbiamo fatto un grandissimo salto di qualità e che c'è sempre bisogno di loro non soltanto nello 'stadio virtuale' ma anche al San Paolo. Spero che i napoletani tornino presto a sostenere i giocatori. Ritorno di Cavani al Napoli? (fischia e sorride ndr)".