De Laurentiis: "Cavani sempre nel mio cuore, porta sempre aperta per lui ma deve ridursi l'ingaggio... Con Ancelotti sarebbe perfetto"

23.10.2018
19:50
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'emittente francese RMC Sport 1. Ecco quanto riportato dal Corriere

Dopo un'estate di sogni e speranze, Aurelio De Laurentiis apre al clamoroso ritorno di Edinson Cavani in azzurro per la gioia dei tifosi. Il presidente della SSC Napoli ne ha parlato ai microfoni dell'emittente francese RMC Sport 1. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

"Cavani è sempre il mio cuore. L'ho preso da Palermo e l'ho portato a Napoli. Con noi ha imparato a essere un vero attaccante, ha sempre fatto più di 30 gol a stagione, ha rappresentato molto bene il Napoli, anche in Champions League".

SSC Napoli, De Laurentiis apre a Cavani: "E' nel mio cuore, può tornare"

"Siamo sempre stati amici. E' un fuoriclasse. A Napoli la porta per lui sarà sempre aperta. Il giorno che Cavani accetterà uno stipendio più basso, e deciderà di voler vivere con i suoi due figli, sarà il benvenuto. Con Ancelotti sarebbe l'attaccante perfetto. Il problema è che i giocatori hanno la squadra nel cuore e il portafoglio in mano. A volte non siamo stati d'accordo ma non sono mai stato arrabbiato con lui".

Notizie Calcio Napoli