
De Laurentiis: "Stiamo comprando tanti giocatori! Conte il migliore e ce lo teniamo stretto, mando un messaggio ai tifosi" | VIDEO
Calciomercato Napoli, torna a parlare Aurelio De Laurentiis, patron della SSC Napoli, che si sofferma sulle ultime mosse di mercato e sul lavoro di Antonio Conte
Calciomercato Napoli - La stagione del Napoli campione d'Italia è ormai prossima a cominciare. La prossima settimana ci sarà il raduno a Castel Volturno e poi la partenza per il ritiro di Dimaro. Intanto il club è molto attivo sul fronte mercato per piazzare i colpi giusti da regalare a mister Antonio Conte.
Intervista De Laurentiis
Lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, è intervenuto giovedì sera dall'anfiteatro degli scavi di Pompei a margine dell'iniziativa di fundraising "Una Notte di Cuore". Si è parlato di cinema ma c'è stato anche un passaggio sul Napoli e sul ritiro:
"Di giocatori ne stiamo comprando tanti. Conte è bravissimo, il miglior allenatore che potessimo avere e ce lo teniamo stretto. Arriveranno tanti calciatori e noi vi aspettiamo in Trentino. Io il 17 sarò a Giffoni e poi volerò subito in Trentino e vi aspetto tutti quanti lì numerosi.
Nel calcio, come nel cinema, io non voglio essere ringraziato perchè tutto ciò che faccio è solo per loro (indicando i tifosi, ndr)".