De Laurentiis: "Il 4-3-3 è da continuare, abbiamo dei giocatori straordinari che vogliamo tenere! Sul tavolo una decina di allenatori"

30.05.2023
19:10
Redazione

Intervista al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Ultime notizie SSC Napoli - Aurelio De Laurentiis ha parlato in esclusiva al TG della RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Nuovo allenatore, ci sarà continuità tecnica? Noi abbiamo un 4-3-3 che è il nostro modulo assolutamente da continuare, abbiamo dei giocatori straordinari che vogliamo tenere. E abbiamo sul tavolo una decina di allenatori che abbiamo verificato che si possono cimentare o si cimentano col 4-3-3 Stiamo verificando chi potrebbe essere il più adatto a continuare questo ciclo che abbiamo aperto e io lo voglio continuare. Lo voglio seminare. Abbiamo bisogno dell'appoggio di tutti i napoletani: ci possono essere dei momenti che però non devono spaventare, ma possiamo ancora migliorarci. Andremo avanti come fatto in questi anni: siamo l'unica squadra in Europa da 14 anni, questo la dice lunga anche sulla scelta degli allenatori. Io non so giocare a calcio, però so fare l'imprenditore: io non mi lascio trasportare dal sentimentalismo anche se sono un grande sentimentale. Ma devo essere razionale a mille. Poi è chiaro che posso anche sbagliare! Ma finora abbiamo sbagliato qualche rara volta e spero che anche questa volta faremo centro"

De Laurentiis al TGR della Rai
Notizie Calcio Napoli