De Laurentiis sul preliminare di Champions League
De Laurentiis sul preliminare di Champions League

De Laurentiis: "Il preliminare modifica la preparazione: faremo qualche figuraccia in amichevole. Il 10 agosto presenteremo la squadra al San Paolo"

29.06.2017
14:14
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista a Il Mattino. Tra le altre cose ha parlato anche del preliminare di Champions League:

Preoccupato per il preliminare a Ferragosto?

"No. Non temo nessun avversario. Siamo forti. Penso solo che mi dispiacerebbe giocare in casa la sera del 15 agosto perche' tanti napoletani saranno in vacanza. Perche' non conta essere teste di serie, verra' sorteggiato anche chi gioca in casa la partita di andata".

Cosa cambia nei vostri piani?

"La preparazione. Dobbiamo caricare le gambe di energie. Significa che all’inizio faremo un bel po’ di figuracce nelle prime amichevoli. Ma quello che conta e' arrivare al top nella gare di agosto in Champions. Per questo e' importante l’Audi Cup ed e' importante l’amichevole in Inghilterra con il Bornemouth. Poi giocheremo al San Paolo, il 10 agosto, contro l’Espanyol: sara' la gara di presentazione davanti ai nostri tifosi".

Notizie Calcio Napoli