De Laurentiis: "Insigne non può uscirsene con atteggiamenti di sfida con Ancelotti, risolva i suoi problemi..."

17.10.2019
13:42
Redazione

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni all'esterno di Palazzo San Giacomo, soffermandosi anche su Insigne

Ultime notizie calcio Napoli - Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha rilasciato un'intervista alla stampa presente all'esterno di Palazzo San Giacomo per presenziare alla firma della convenzione tra SSC Napoli e Comune per lo stadio San Paolo:

Ecco uno stralcio della sua intervista dove il patron azzurro si sofferma su Lorenzo Insigne

“Insigne deve capire che questa è casa sua, siamo tutti suoi fan e deve essere sorridente: deve fare buon viso a cattivo gioco anche quando il cattivo gioco esiste. Siamo più di venticinque, deve considerare che devono giocare tutti. o lascio vivere. Il problema di Insigne e di Raiola non lo risolve De Laurentiis, ma lo deve risolvere Insigne in primis, che deve capire da grande cosa vuole fare. Ha sempre avuto un atteggiamento di scomodità a Napoli. Io lo capisco, lo proteggo, mi piace, mi sta molto simpatico, però ha sempre sentito scomoda la situazione napoletana, fin dall'epoca di parecchi anni fa. Allora voglio dire che bisogna che lui si tranquillizzi e diventi una persona più serena. Ma è un problema suo, non glielo può risolvere né Raiola né Ancelotti. E' un grandissimo calciatore e può essere più in forma o meno in forma. Se è meno in forma, a giudizio dell'allenatore che non lo utilizza, non può uscirsene Insigne con battute o atteggiamenti quasi di sfida".

De Laurentiis a Palazzo San Giacomo
Notizie Calcio Napoli