De Laurentiis: "Cavani non lo prenderò! Mariano Diaz non so chi sia, Arias mi piace assieme ad altri cinque. Milik può fare trenta gol, Baronio allenerà la Primavera" [VIDEO]
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Le
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Le fake news? Quando uno ha la coda di paglia, non esprime con ironia il suo assenso, ma con vecchiaia il suo dissenso. Ho visto interpretazioni malevole alle nostre affermazioni, ma noi abbiamo bollato come falsità le cose false e verità le cose vere.
Edy Reja? C'è un po' di verità. Siamo amici, ci siamo sentiti come ci si sente con un consigliere, un uomo dai capelli bianchi. Ha fatto tutte le categorie, ha giocato in altri Paese, vediamo. Ci siamo visti ma forse falso che si debba interessare del settore giovanile.
Baronio? Allenerà la Primavera.
Mariano Diaz? Non so nemmeno chi sias!
Terzini? Ne seguiamo sei. Ci piace molto Arias, ma anche altri possono giocare su entrambe le fasce.
Lainer? Non si sono comportati in maniera professionale.
Vidal? Non lo seguiamo, cerco dei 22enne, 23enne, 24enne, gente giovane.
Arrivi? Ora arriveranno dei campioni, ci saranno Milik, Mertens, Zielinski. Gente che tutti vogliono, che comprerebbero per quasi 300 milioni di euro, ma tutti mi domandano di Cavani. Milik se avrà tempo potrà fare quei 30 gol. Offerte? Non hanno mercato perché non sono in vendita, il Napoli comunque ha i top player in casa.
Cavani? Non l'ho preso e non lo prenderò.
Contatti con l'entourage? I giornali devono vendere, forse la carta stampata a breve non esisterà più, c'era un film che si chiamava Gli Ultimi Bagliori".
Storari? Non mi risulta. Può essere una cosa che sta valutando Giuntoli, ma a me per il momento non risulta".
CLICCA SU PLAY PER ASCOLTARE LE PAROLE DEL PRESIDENTE DE LAURENTIIS