Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis: "Giuntoli disse che avevamo comprato Ounas per rompere le partite, ma Sarri ha deciso che non doveva giocare! Su Milik e Ancelotti..."

21.07.2018
21:25
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Luna, dove ha accolto il Club Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TV Luna, dove ha accolto il Club Napoli Parlamento, arrivato nella giornata di oggi a Dimaro. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli 24.it.

“Cazzimma? Quella ci vuole sempre. Milik è arrivato in forma, bello lucido. Non gli serve incoraggiamento, è stato sfortunato, ma ogni volta che è stato chiamato in causa ha sempre segnato tanto. Vedremo quel che sarà, ce ne faremo una ragione, ma sono certo che sarà una ragione positivissimaCornicello napoletano a Milik? Ci vuole uno più grande, questo lo diamo a Cristiano. Giuntoli diceva sempre abbiamo comprato Ounas per rompere le partite, però Sarri non ce le ha mai fatte rompere. L'unica volta che ha segnato è stato sostituito e non ha mai più giocato.

Stasera invitiamo anche Ancelotti alla cena con il Club Napoli Parlamento, ma solo per un brindisi visto che domani si gioca. Sarri? No lui non amava le frequentazioni, non frequenta neanche la famiglia".

Notizie Calcio Napoli