De Laurentiis
De Laurentiis

De Laurentiis: "Nuovo allenatore? Seguo 40 nomi! Ecco che caratterische devono avere"

07.06.2023
18:00
Redazione

Nuovo allenatore Napoli, le parole di De Laurentiis nel corso della presentazione del ritiro di Castel di Sangro dove ha parlato anche del sostituto di Spalletti

Notizie Napoli calcioAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato nel corso della presentazione del ritiro di Castel di Sangro. 

Nuovo allenatore Napoli, le lista di ADL

Tra i tanti argomenti trattati anche quello relativo al nuovo allenatore del Napoli che andrà a sostituire Luciano Spalletti. Ecco le parole di De Laurentiis sulle tempistiche: 

"Cosa sogno per la prossima stagione e con chi? Da stamattina mi sono messo d'impegno per verificare una lista che da 22 è arrivata a 40 nomi, verificare se sono adatti al 4-3-3, a difesa ed attacco alti come linea: è un discorso che richiede tempo, poi bisogna capire il carattere, se sono correttamente e culturalmente immettibili nella cultura partenopea come città e modo di lavorare, come rapporti con la società. Sono cose che non possono risolversi in poco tempo, poi si dà la possibilità alla controparte di non accettare: se accettano devono capire cosa stanno negoziando".

De Laurentiis
Notizie Calcio Napoli