De Laurentiis: "Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno manifestato affetto solidarietà a me e mia moglie. Ringraziamento particolare ai tifosi del Napoli nel Mondo, quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo"

15.09.2020
14:27
Redazione

De Laurentiis torna a parlare dopo il tampone positivo al coronavirus

Ultime notizie Napoli - Rompe il silenzio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha voluto pubblicare un messaggio dopo la notizia della positività al coronavirus dei giorni scorsi, positività sua e di sua moglie Jacqueline:

"Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno manifestato a me e mia moglie il loro affetto e la loro solidarietà"

Questo il ringraziamento, tramite il sito ufficiale del Napoli, di Aurelio De Laurentiis ai tifosi azzurri per gli attestati di affetto ricevuti:

"Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno manifestato a me e mia moglie il loro affetto e la loro solidarietà. Un ringraziamento particolare ai tifosi del Napoli nel Mondo che mi hanno regalato questo bellissimo video. Quando sarò guarito voglio ospitarli tutti a pranzo"

Notizie Calcio Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nei giorni scorsi è intervenuto Vincenzo Mirone, medico responsabile dei tamponi ai calciatori del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"I tamponi sono tutti negativi per i calciatori del Napoli, ma giocando oggi alle 18 abbiamo dato precedenza a chi giocherà oggi. Rimane una piccola parte di organico che non farà parte del match e a loro li faremo nel tardo pomeriggio. Lo sforzo che il Napoli sta facendo è importante, nelle ultime 19 settimane la partnership tra il Calcio Napoli e la Federico II ha previsto 3800 tamponi e 1900 test sierologici. Nessun'altra società di Serie A ha fatto uno sforzo così notevole. Sono amico di De Laurentiis e conosco la sua maniacalità nella prevenzione, nel buon cibo e nelle diete per i calciatori. Vuole portare avanti il progetto Napoli Lab insieme al Prof. Giordano. Dire che è un irresponsabile mi viene da sorridere. L'esito degli altri tamponi arriverà intorno alle 15 o 16, ma non si tratta di calciatori che scenderanno in campo oggi. Inizio del campionato? A mio parere si comincia, i controlli sono esasperati. Non c'è una categoria più controllata di quella dei calciatori. Poi parliamo di ragazzi la cuis sintomatologia è assente ed un isolamento o quarantena può mettere in sicurezza il campionato"

Notizie Calcio Napoli