De Laurentiis: "Maradona diventerà il nostro ambasciatore all'estero! Sono contento che Sarri scenda in campo con la tuta, aumenta i miei introiti"
Ai microfoni di Canale 5 è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: "Maradona diventerà presto il nostro ambasciatore all’estero, potrà infondere coraggio. Il Napoli nel 2004 era fallito, in tre anni siamo arrivati in A e da sette anni viviamo in Europa. Chapeau agli allenatori e giocatori, in quest’era De Laurentiis abbiamo creato i Lavezzi, i Cavani, gli Higuain, stiamo creando i Mertens etc. Io sono per far giocare i giovani".
"Sono fiero del fatto che Sarri scenda in campo con la tuta. La sà indossare bene la sua tuta. Questo serve anche ad aumentare i miei introiti sugli sponsor che sui damerini non stanno bene. Gli esami non finiscono mai come dice Eduardo De Filippo e che ben vengano per i prossimi 40 anni, sperando di esserci. Abbiamo venduto 4'900 biglietti, ma sappiamo che allo stadio ce ne saranno 10'000. Come? Non si sa".