VIDEO CN24 - De Laurentiis: "Sono incazzato nero, questo qui non è un torneo. Platini deve andar via! Vogliono dare la coppa al Siviglia"

07.05.2015
23:10
Fabio Cannavo

PREMI F5 PER AGGIORNARE IL LIVE

23.21 - E' uscito dalla sala stampa. 

23.21 - "Caro Platini, fai una preghiera per migliorare. Magari non ci fa bene alla tasca uscire dalla coppa, ti dico ciao Platini, sogni d'oro"

23.18 - "Ai miei ragazzi non posso criticare nulla, hanno dato il massimo, ma se il Dnipro ha l'arbitro dalla propria...vuol dire che il Napoli dà fastidio e che l'Euorpa League vada ancora in Spagna per il Siviglia. Ditecelo che noi ci facciamo da parte, non ci va di essere presi in giro. Vogliamo competere con competenza, ma vogliamo che anche chi arbitra abbia la competenza. Platini non può ricoprire un ruolo politico dando ad ogni stato lo stesso punteggio. Così è troppo comodo, se vuole governare è il benvenuto, ma lo faccia con la saggezza di un monarca. Non può far venire fuori questi dubbi, non si poteva organizzare meglio l'arbitraggio. Ieri ho visto Rizzoli in Champions League, chi è Moen, lo conoscete? E' importante? E' collaudato?"

23.16 - De Laurentiis: "Vi faccio una domanda. Era fuorigioco? Sì, allora loro vogliono dare importanza a un torneo che non vale niente. Noi lo percorriamo perchè è una possibilità per andare in Champions. In semifinale non può arbitrate una sestina che non è in grado di gestire una partita. Platini ha fatto una figuraccia, è come se io organizzassi un'anteprima di un fil a New York e poi ci trovo una dimostrazione di uno sciopero con la strada bloccata. Che penserà Platini nel buio della sua cameretta a Nyon. Forse ha fatto il suo tempo, forse è meglio che se ne vada. Se uno deve organizzare la massima competizione senza poter garantire un arbitraggio, non va bene"

23.14 - Ecco De Laurentiis: "Dove sono gli altri giornalisti? Siamo pochi ancora".

23.10 - Il presidente esce ed entra dalla sala stampa. E' senza microfono e sta attendendo l'arrivo di tutti i giornalisti per parlare. 

Al termine di Napoli-Dnipro, in sala stampa è piombato De Laurentiis: "Sono incazzato nero, questo qui non è un torneo!". Rientrerà tra poco per parlare a tutta la stampa. 

GUARDA IN ALLEGATO LO SFOGO DI DE LAURENTIIS IN CONFERENZA

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli