De Laurentiis: "Sto già pensando all'11 luglio. Deluso? Mai, nella vita ho sempre vinto. Scudetto non solo sportivo ma anche societario"

16.05.2024
18:38
Redazione

Ultime notizie SSC Napoli - Conferenza stampa De Laurentiis, il presidente De Laurentiis torna a parlare in conferenza stampa da Palazzo Petrucci. L'occasione è la presentazione del doppio ritiro estivo 2024 della SSC Napoli, che avrà luogo fra il Trentino e l'Abruzzo. Prima a Dimaro-Folgarida dall'11 al 21 luglio 2024, per il tredicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane). Successivamente a Castel di Sangro dal 25 luglio al 10 agosto (date da confermare in via definitiva).

Ritiri SSC Napoli: conferenza stampa De Laurentiis

Con il presidente De Laurentiis della SSC Napoli, a presentare il doppio ritiro estivo del club partenopeo vi saranno le delegazioni del Trentino e dell'Abruzzo. Conferenza stampa che potrete seguire in diretta video su CalcioNapoli24 (Youtube e TV, al canale 79 DTT) alle ore 16:30 nella splendida cornice di Palazzo Petrucci.

Di seguito tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

De Laurentiis

"Quest'anno non ho mai guardato al passato. Ciò che è accaduto fino a ieri fa parte del mio bagaglio culturale ma non esiste più. Io sto già pensando all'11 luglio quando arriveremo in Trentino per il ritiro. Deluso? Non sono mai deluso, nella vita ho sempre vinto. Poi quando qualche volta qualche film rarissimamente non è andato bene mi ha dato una maggiore spinta, bisogna sempre valutare senza darsi delle scusanti. Deve affrontare la realtà delle cose per quelle che sono. Ci sono stati degli sbagli, punto e si volta pagina. Io ho la fortuna che di avere certi risultati economici in Europa e sono molto soddisfatto di ciò. In un territorio dove non funziona tutto bene e soprattutto nel calcio sono tutti pieni di debiti, aver portato a casa uno Scudetto non soltanto sportivamente parlando ma anche a livello societario, fa molto piacere"

Notizie Calcio Napoli