De Laurentiis su Cavani: "E' fantastico, solo un pazzo non sarebbe felice a Napoli! Se si riduce ingaggio può tornare"

23.10.2018
22:10
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Le Parisien. Ecco un estratto su Cavani: "Lui è fantastico.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Le Parisien. Ecco un estratto su Cavani:

"Lui è fantastico. Con noi ha segnato più di 30 gol ogni anno. Era più felice a Napoli? Devi essere pazzo per non essere felice a Napoli. A casa, ho la vista più bella di Roma, ma la scambierò sempre con la vista di Napoli, proprio come quella di casa mia a Los Angeles. Questi giocatori si svegliano, vanno a fare allenamento e hanno finito. Li paghiamo per divertimento. Dopo hanno la libertà di vivere in una situazione idilliaca. Immagina di svegliarti a Liverpool? Hai solo la casa dei Beatles, Abbey Road ... A Parigi, ci sono molte cose, ma il clima non è eccezionale come a Napoli".

 

Questo è un messaggio per Cavani?

"Dipende solo da lui. Le porte di Napoli sono aperte. Io però non ho i soldi del Qatar. Quindi, se non vuole giocare per il PSG e si riduce lo stipendio, troveremo un accordo. Nessuno vuole tenere un giocatore di questa importanza in maniera insoddisfatta. Non ha più 24 anni, ma è quasi impossibile per lui infortunarsi, è elastico. Può giocare fino a 38 anni".

Notizie Calcio Napoli