de laurentiis
de laurentiis

De Laurentiis su Cavani: "Non darei mai 55 milioni al PSG! Qui c'è gente che vale quanto lui..."

23.07.2018
07:35
Redazione

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha risposto a diverse domande sul calciomercato, facendo ulteriormente chiarezza sul possibile ritorno di Cavani

Aurelio De Laurentiis è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia per rispondere alle notizie di calciomercato apparse oggi in edicola e su tutti i mezzi d'informazione che trattano il Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

De Laurentiis su Edinson Cavani

"Falso che ho chiamato il fratello di Cavani. Domani a Parigi? Al Matador non si negherebbe mai un appuntamento sono anni che non lo vedo. Se questo significasse una sua venuta a Napoli sarebbe impossibile. Quando leggo che il PSG lo valuta 55 e pensare che gliel'ho venduto a 63, non permetterei mai di recuperare quei soldi ai francesi. Tifosi, smettetela di fare il nome di Cavani: qui c’è gente che vale come lui!". 

Calciomercato Napoli: De Laurentiis sul mercato in entrata

  • "Morata piace? Falso"
  • "E' fatta per Arias? Falsetto, ho già detto che è in lizza dei nostri pensieri decisionali ma ci sono altri 5-6 nomi. Non c'è nulla di ancora definito"
  • "Digne? Notizia falsa perchè Ghoulam a metà settembre starà con noi. Digne non so chi sia, non rientra nei nostri piani" 
  • "Rodrigo? Falso che ha clausola da 50 milioni. E' innegabilmente un giocatore di grande effetto e capacità. Un bel profilo, ma noi abbiamo così yanti giocatori e sarebbe afre un torto agli altri. Lasciamo che Ancelotti mi dica che di questi 8 attaccanti ci sono 3 che non ci servono. Solo allora prenderemo un Rodrigo in considerazione"
  • "Chiesa? Mi sono incontrato ocn lui un mese fa con Della Valle e mi ha detto che non l'avrebbe ceduto e qualora l'avesse venduto sarei stato il primo ad essere chiamato"
  • "Ochoa? Non lo so, non mi ha informato con Giuntoli. Non sarebbe male come profilo"
  • "Darmian? A chi non piacerebbe, gioca sulle due fasce. Bisogna fare i conti"
Notizie Calcio Napoli