
De Laurentiis su Napoli-Inter: "Non mi aspetto nulla, Venezia gara svolta per noi. Calendario? Errore introdurre quello asimmetrico"
Notizie Napoli calcio, le parole di De Laurentiis in vista della sfida contro l'Inter
Notizie Napoli calcio. Nel corso della sua intervista a Il Mattino, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del prossimo impegno contro l'Inter che attende il Napoli:

De Laurentiis su Napoli-Inter e calendario asimmetrico
"In questo momento ho il godimento per questa vittoria, senza guardare alla classifica, senza pensare alla partita con l’Inter di sabato o star qui a parlare di dove possiamo arrivare. Anche perché io certe cose non le dico. Ero certo che questa partita sarebbe stata per noi una specie di svolta ed è per questo che sono venuto: ho avvertito una strana tensione attorno a questa gara, come se una eventuale non vittoria da parte del Napoli avrebbe potuto frenare il nostro cammino. È da tanto tempo che non andavo in trasferta per una partita ma oggi (ieri, ndr) contava dare un segnale a tutti con la mia presenza".
Su Napoli-Inter aggiunge: "Non mi aspetto nulla, neppure mi va di parlarne. Dico solo che è stato un errore introdurre il calendario asimmetrico, stravolgere rispetto alle passate stagioni il girone di ritorno».