De Laurentiis sui fatti di Roma: "Mai conosciuto Genny 'a carogna". Bindi: "Saggia la scelta di interloquire con la tifoseria"

28.06.2017
16:33
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in commisione parlamentare antimafia ha parlato anche degli episodi di Roma: "Io non ho mai conosciuto Genny 'a carogna. Allo stadio trapelava la notizia della morte di Esposito e la curva del Napoli era in subbuglio - ha ricordato De Laurentiis -. C'era grande agitazione, i tifosi volevano fare invasione di campo. Ero in tribuna e a un certo punto sono andato dall'allora prefetto Pecoraro per invitarlo a fare una comunicazione e dire che il ragazzo non era morto. A quel punto la questura di Roma accompagnò il nostro capitano Marek Hamsik sotto la curva per cercare di spiegare lo stato delle cose a questi signori".

La Bindi ha annuito: "È stata saggia la scelta di interloquire con la tifoseria, non si poteva fare altrimenti, ma il problema che deve porsi è: se Genny la carogna è in grado di avere questa autorevolezza, la società, attraverso le sue figure, deve avere una garanzia di non aver a che fare» con questi personaggi".

Notizie Calcio Napoli