De Laurentiis svela su Politano: "Alle 22.48 mando tutto a Carnevali, poi mi ritorna il contratto di Ounas senza nè firma nè timbro"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport, eccone un passaggio sull'affare Politano: "E'
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Premium Sport, eccone un passaggio sull'affare Politano:
"E' stato un po' come giocare a poker: dopo aver passato per varie mani, ci si sente in dovere di puntare per qualcosa. Mi sono stancato e ho detto buttiamo questi soldi dalla finestra, perché si tratta di questo in quanto il giocatore non ha le stesse qualità di Verdi e non può ricoprire tre ruoli. Fatto sta che ricevo una telefonata da Carnevali alle 22 circa, che mi parla di Farias e soldi ma non di Ounas. Alle 22.15 io e Chiavelli lo chiamiamo, creiamo una quarantina di pagine di contratto e alle 22.48 le facciamo arrivare nelle mani di Carnevali, che dice che ha le linee mail occupate. Mi arriva poi un contratto di Ounas senza timbro e senza firma, lì non capisco. Dire che è misteriosa questa cosa non interessa. Io sono fatalista: evidentemente Politano forse non doveva venire al Napoli".