Valter De Maggio
Valter De Maggio

De Maggio: "Comunicato dell'USSI? Sarei un complice stupido, vengo smentito per primo da ADL! Chi è senza ironia non si gode la vita"

21.07.2018
15:15
Redazione

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ieri si è generata una vera e propria bufera che mi ha amareggiato.

Valter De Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Ieri si è generata una vera e propria bufera che mi ha amareggiato. In più occasioni ho chiarito che si tratta di una rubrica ironica. Io rispondo per le mie competenze, non per la società. Chi è privo di ironia mi dispiace per lui, la vita va vissuta con leggerezza. Il calciomercato è un giochino, chi è privo di ironia la vita se la gode poco, seppur in vacanza. Altra cosa che mi ha amareggiato è il comunicato dell'USSI, che dicono che questo è un gioco al massacro. Io sono il primo ad essere smentito. Siccome mi sono piovute addosso lezioni di giornalismo, devo dire che è mio costume non darne e neanche accettarne. La rubrica continua. Io complice di un gioco al massacro? Sarei un complice stupido, perché vengo smentito io per primo. Mi risulta che di fronte ad una fake news il Napoli aveva contattato l'USSI perché aveva creato pericolo. Possiamo discutere di questa rubrica, del presidente che va giù duro con qualche collega e qualche testate. Oggi non sono stati fatti nomi. Se qualcuno si rizela, giuro, non può fregarmene di meno".

Notizie Calcio Napoli