De Maggio: "Ho incrociato Ancelotti a Castel Volturno, divertente siparietto con un bimbo. Juventus? Il Napoli ha un decimo dei suoi dipendenti"

25.04.2019
13:50
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ho avuto modo di incrociare Carlo Ancelotti nel centro sportivo di Castel Volturno, è stato accerchiato da tantissimi bambini che gli chiedevano un selfie o un autografo. Siparietto divertentissimo tra Ancelotti ed un bimbo che chiedeva un selfie, l’allenatore del Napoli lo ha aiutato a mettere nella posizione giusta il telefonino per lo scatto. Tutti si aspettano che Ancelotti debba vincere, ma se nelle aspettative si parlava di quinto-sesto posto e poi si parla di fallimento per il secondo posto… Il Napoli è l’unico competitor della Juventus da anni: il Napoli non ha il secondo fatturato d’Italia, dietro la Juventus ci sono Inter, Milan e Roma che sono tutte dietro al Napoli. Il club ha 50-60 dipendenti, la Juventus ne ha 600 e fattura seicento milioni a fronte dei circa duecento del Napoli. Vincere non è facile, bisogna attrezzarsi”

Notizie Calcio Napoli