De Maggio risponde a Marino: "Con Ferlaino siamo falliti e retrocessi due volte! Con De Laurentiis vinceremo più di due scudetti, ci metto la firma. Adesso buttiamo tutto per un pareggio?"

31.01.2017
15:30
Redazione

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Indubbiamente per vincere bisogna investire molto. Voglio fare due considerazioni: mi sembra eccessivo per un pareggio contro il Palermo (se pur amaro). Poi voglio ricordare a Ferlaino e a Marino che l'ex presidente è stato al comando per 30 anni. E il palmares non è così zeppo di trofei. Ricordo a Ferlaino che sotto la sua gestione ha fatto due volte la Champions, con De Laurentiis tre. Negli ultimi cinque anni non è che non ha vinto il Napoli, non ha vinto nessuno oltre la Juventus.

Sotto la gestione Ferlaino il Napoli è retrocesso anche due volte. Poi Corbelli e Naldi, un disastro. E' arrivato De Laurentiis 13 anni fa e ha portato questa squadra al secondo posto. Il gap non è facile da colmare. Far succedere un putiferio perchè si è pareggiato contro il Palermo è inutile, e io sono il più incazzato di tutti: invito alla prudenza.

Stadio? Non viene fatto nemmeno a Roma e Milano.

Si deve comprare il Maradona di turno? Il calcio italiano è cambiato, Messi non gioca alla Juve. Il progetto è giusto. Bisogna godere ciò che si ha. Il Milan di Berlusconi ha vinto quello che ha vinto e non fa le coppe. Noi ci andiamo a giocare un ottavo di finale con il Real Madrid. 33 anni di Ferlaino e 33 di De Laurentiis, metto la firma che il Napoli vincerà più di due scudetti. La strada seguita in passato ha portato al fallimento. Perchè dobbiamo accappotarci ora? Tra la San Giovannese e il Real Madrid io preferisco raccontare la seconda partita. Se qualcuno vuole tornare in serie B, io non lo faccio". 

Notizie Calcio Napoli