De Maggio: "Sbagliato parlare di delusione, Napoli davanti a club più ricchi! Rosa da puntellare, anche a costo di una cessione eccellente. Pensate all'Inter..."

20.04.2019
03:00
Redazione

Valter De Maggio, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Il calcio italiano è in difficoltà mentre quello inglese è in grande spolvero. In Europa ci sono quattro inglesi in semifinale tra Champions ed Europa League. Dobbiamo essere costruttivi nelle critiche. Il Napoli si è assestato sui livelli dell’anno scorso e non era scontato, si poteva peggiorare. Non si può parlare di delusione quest’anno. Il Napoli è davanti a Milan, Inter e Roma che per fatturato ed investimenti sono superiori. La rosa va puntellata con dei rinforzi, anche a costo di una cessione eccellente come fatto già in passato quando sono stati venduti Cavani ed Higuain. Se De Laurentiis avesse acquistato De Vrij, Nainggolan, Politano, Lautaro, Keita con il risultato di essere terzo e di essere eliminato dalla Champions ed anche dall’Europa League, otre che dalla Coppa Italia.

Notizie Calcio Napoli