De Maggio svela: "Ho incontrato Hamsik in Sardegna, mi ha detto: 'Napoli è casa mia, ci vediamo a Dimaro!'"

25.06.2018
13:13
Redazione

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Hamsik in Cina è un'ipotesi sempre meno realizzabile. Dopo le dichiarazioni di De Laurentiis, il capitano del Napoli pare doversi rassegnare alla permanenza in azzurro: l'offerta dalla Cina, ferma a 15 milioni di euro, non soddisfa la richiesta di 35 milioni di euro da parte del patron partenopeo.

Valter De Maggio è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Ho incontrato Hamsik in Sardegna, lui era in vacanza. Ha detto che resterà a Napoli, mi ha detto: 'Napoli è casa mia'. Marek è in vacanza in Sardegna e ci resterà fino a domenica 8. Questo è quello che posso dire con certezza. Non mi ha parlato di Cina, ha parlato solo di Napoli e mi ha detto: 'Ci vediamo a Dimaro'. Io gli ho detto: 'Facciamoci un selfie', un selfie giornalistico che conferma la sua non presenza in Cina. Era sorridente e sereno, era circondato da bambini che gli chiedevano delle foto. E' un Marek sereno, tranquillo e sorridente. Ha voglia di riposare ancora, il 9 luglio farà le visite mediche prima del raduno a Castelvolturno. 'A Napoli sono felice, Napoli è casa mia': questo mi ha detto, a testimonianza del legame con la città.  

Notizie Calcio Napoli