De Napoli: "I partenopei mi hanno deluso, mi aspettavo qualcosa in più. Sarri? Devo fargli una critica"

18.03.2018
01:30
Redazione

Ferdinando De Napoli, ex giocatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato

Ferdinando De Napoli, ex giocatore azzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “E’ da due tre anni che il Napoli sta facendo dei campionati bellissimi però ha vinto poco e nulla. Quest’anno mi aspettavo qualcosa di più, sono un po’ deluso e per gli azzurri è dura ma per il campionato ancora non è finito nulla".

Sulla corsa Scudetto aggiunge: "Vincere lo scontro diretto non basterebbe, servirà anche un pò di fortuna con qualche punto perso dalla Juve. Sono un pò deluso perchè dopo la sconfitta con la Roma mi aspettavo una riscossa ed una reazione con l'Inter che però non è arrivata. Questo è un ottimo Napoli ma credo che Sarri ogni tanto dovrebbe far riposare qualche titolare inserendo giocatori, comunque importanti, che al momento sono seduti in panchina". 

Su Reina: "Quando io passai al Milan fu anche perchè Ferlaino già stava cambiando un pò la squadra. Mi dispiacerà non vedere più lo spagnolo a Napoli perchè è una città che gli ha voluto bene".

Notizie Calcio Napoli