De Napoli: "Mi aspettavo qualcosa per vincere! Napoli inferiore all'Inter ma spero ancora in una sorpresa"

13.08.2018
19:40
Redazione

Ferdinando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb: "Mi auguro che De Laurentiis possa farci una

Ferdinando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb: "Mi auguro che De Laurentiis possa farci una sorpresa - dice a Tuttomercatoweb.com - anche perché la Juve si è rinforzata, il Milan e l'Inter hanno fatto bene sul mercato e la Roma è un'ottima squadra".

E' un po' deluso dal mercato del Napoli?

"Per la verità mi aspettavo di più dall'anno scorso, mi aspettavo di vincere qualcosa. Quest'anno la Juve è ancor più forte. L'acquisto importante per il Napoli è stato Ancelotti, come tecnico lo conoscono tutti però anche lui deve avere ottimi giocatori a disposizione".

Per l'attacco si continua a parlare di Belotti anche se il Torino chiede molto.

"Serve un sacrificio da parte di De Laurentiis. Belotti sarebbe importante, spero che il Torino lo ceda".

E della ricerca del portiere che pensa?

"Non saprei, però se Ancelotti lo chiede, evidentemente ce n'è bisogno. Ripeto, serve un sacrificio per l'attaccante per arrivare a combattere con la Juve".

Inter in questo momento superiore al Napoli?

"Con Modric sarebbe fortissima. Il Napoli forse è un po' inferiore: quest'anno punto su Ancelotti, sa far gruppo, è esperto e sa come far decollare la squadra".

Notizie Calcio Napoli