Paolo De Paola, noto giornalista
Paolo De Paola, noto giornalista

De Paola a CN24: "Al Napoli manca un attaccante, non mi convince Mertens. Involuzione di Hamsik, Fabiàn il miglior acquisto"

13.11.2018
23:30
Redazione

Paolo De Paola, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto

Paolo De Paola, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “CalcioNapoli24 Live”, trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto affermato:

“Al Napoli manca un attaccante in grado di sopperire all’assenza dei grandi bomber avuti storicamente. Mertens non mi convince, si sta dando molto da fare anche come assistman. Sono opere di buona volontà, serve un attaccante. Fabiàn Ruiz è il migliore acquisto fatto in estate. Non mi convincono le fasce, speriamo che Ancelotti faccia quadrare sempre tutto: con il Genoa gli azzurri non mi sono piaciuti. Le possibilità di titolo per gli azzurri sono minori dell’anno scorso ma Ancelotti ha dato serenità, si inserisce in un contesto non solo di grinta e di rabbia: c’è una presa di coscienza di ogni singolo calciatore. C’è il problema dell’involuzione di Hamsik, mentre Allan è esploso. Il brasiliano è il faro di ogni azione del Napoli”. 

Notizie Calcio Napoli