De Paola a CN24: "Juve non nelle migliori condizioni mentali, Allegri ha delle colpe a Crotone. Bel gioco? Real, Barcellona e City dov'erano?"

20.04.2018
13:00
Redazione

Paolo De Paolo, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai nostri microfonio nel corso della trasmissione 'CalcioNapoli24 Live'. Ecco

Paolo De Paola, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai nostri microfonio nel corso della trasmissione 'CalcioNapoli24 Live'. Ecco quanto dichiarato: "La Juve non arriva nelle migliori condizioni mentali possibili alla sfida con il Napoli. I tifosi sperano che sia stato soltanto un problema mentale e tattico, Allegri ha qualche colpa per come ha posizionato alcuni giocatori. Dybala sottotono, Higuain è quello che ha dato più di tutti. deluso da Rugani e Benatia. Rugani deve svegliarsi e convincere la platea, è timido negli anticipi. Il pari con il Crotone ha rianimato il Napoli. Il gioco conta fino ad un certo punti, qualcuno ha visto il bel gioco del Real contro la Juve o il Barcellona con la Roma? Qualcuno ha visto il bel gioco del Manchester City di Guardiola che è addirttura uscito? Sono i giocatori con le loro giocate a fare la differenza. Douglas costa è uno dei giocatori che alzano il livello della squadra e che fanno la differenza in un club durante la stagione".

Notizie Calcio Napoli