De Paola: "Rigori? Ci sono club che si lamentano e partite strane: il primo penalty di Napoli-Salernitana..."

24.01.2022
20:40
Redazione

De Paola sui rigori di Napoli-Salernitana

Napoli Calcio - “Non ho visto alcuna occasione da gol ieri sera, al contrario lo 0-0 tra Atalanta e Inter era stato spettacolare. Milan-Juventus è diventata soporifera sul divano, il centrocampo la faceva da padrona. Un gioco stagnante per entrambe le squadre”. Questo il commento di Paolo De Paola sul posticipo di ieri sera in Serie A. L’ex direttore del Corriere dello Sport e di Tuttosport, in diretta nell’editoriale su TMW Radio, ha analizzato i temi più caldi del momento.

Ci sono squadre che si lamentano tanto per i torti arbitrali, mentre la Juventus non lo fa quasi mai. Eppure ieri c’è stato un episodio molto contestato in area del Milan…
“Sono perplesso che non sia stato assegnato il rigore di Messias. Ci sono club - e tifosi - che si lamentano, altri che sono abituati ad andare avanti e pensare al campo. Non vorrei vedere il primo atteggiamento da parte della Juventus. Ci sono partite strane, penso anche a Napoli-Salernitana. Il primo rigore fischiato al Napoli in maniera ineffabile da Pairetto, che ritengo scarso, per me non c’era“

Notizie Calcio Napoli