De Paola: "Stadio e centro sportivo? Sono anni che sentiamo solo chiacchiere, i napoletani non sono tranquilli. Bel gioco? Nessuno lo ricorda"

21.04.2018
14:20
Redazione

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Goal’ sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Questa sfida carica il Napoli, è la partita che deve vincere. Il passo falso della Juve ha ridotto il distacco e la Juve non può permettersi di gestire, perché il restante calendario è più difficile rispetto a quello del Napoli. Agnelli aveva ragione, la Juve doveva restare umile per vincere il settimo scudetto. Da napoletano vorrei vedere un altro tipo di atteggiamento, quello serio. Non esistono specificità geografiche, ammiro i napoletani che cercano sempre il miglioramento, il lavoro e il ragionamento giusto, sono tantissimi fuori e dentro la città di Napoli. La mentalità dovrebbero cambiarla in tanti. Inutile dare soddisfazione a chi inneggia il Vesuvio, bisogna lasciare queste persone alle loro scemenze, non bisogna metterli in evidenza. Spero che entrambe le tifoserie siano civili e corrette. Sento parlare da troppi anni sul centro sportivo di Castel Volturno del  stadio, ma alla fine restano solo chiacchiere. I tifosi spesso non sono tranquilli anche per queste continue chiacchiere, un progetto a lunga scadenza porta sempre alla vittoria. Dal punto di vista sportivo sarebbe bella una vittoria del Napoli, si potrebbe raccontare una cosa simile al Leicester di Ranieri, anche se il Napoli è molto più avanti. Non bisogna però mettere in evidenza il bel gioco, alla fine tutti ricorderanno sempre il Napoli di Bianchi che ha vinto più del Napoli di Vinicio che giocava un bel gioco”.

Notizie Calcio Napoli