Del Genio: "Allan e Callejon ancora titolari contro il Genoa. Tonali? Va preso, ma serve fargli fare un percorso di crescita"

08.11.2018
19:00
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal, in onda sulla stessa emittente. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Quando

Paolo Del Genio, giornalista di Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal, in onda sulla stessa emittente. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Quando rientrerà Meret vedremo cosa succederà in porta al Napoli, ma non credo avverrà ancora la rotazione su tre portieri. Mertens? Credo sarà disponibile per la gara di Genova, ma Ancelotti ha diverse soluzioni in attacco. La gara col PSG è stata giocata in questa settimana, ma molti calciatori erano freschi perchè non hanno giocato con l'Empoli. Allan e Callejon potranno ancora giocare a Genova visto che hanno nelle gambe i 90'. Tonali del Brescia? Ha talento e personalità, è bravo tecnicamente ed è intraprendente. E' un centrocampista moderno, non è il classico regista che fa solo girare la palla. In quel ruolo, dove serve l'esperienza e la conoscenza, tutti si portano a migliorare. Abbiamo visto anche cosa è successo con Jorginho che è cresciuto negli anni. Tonali è giovanissimo, ma venire a Napoli sarebbe un triplo salto per lui che passerebbe dalla B alla Champions addirittura. Se il Napoli lo prende fa bene, magari facendogli fare un percorso prima di indossare l'azzurro. Serve un percorso di crescita come è successo con altri giovani calciatori". 

Notizie Calcio Napoli