Del Genio: "Allan e Koulibaly fondamentali a Bergamo, il tweet di Pini è tristissimo!"

22.01.2018
20:30
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Atalanta? Ci siamo ripetuti spesso, sapevamo che era dura, ma il Napoli aveva le risorse tecniche per battere gli orobici. Rispetto alla Coppa Italia c'erano Insigne, Mertens e Callejon, abbiamo fatto grandi giocate e abbiamo vinto. Il momento? L'urlo dei giocatori, le foto dello spogliatoio, la faccia di Sarri: c'è tanta soddisfazione per aver vinto lo scontro fisco contro giocatori più fisici, nonché tattico.  I giocatori si sono aiutati a vicenda, c'è sempre superiorità in ogni parte del campo, c'è unione e passione. Allan? ? Una tristezza ed un'ignoranza incredibile, è un Parlamentare. Dovrebbe rappresentare tutti noi, bisognerebbe sanzionarlo e fargli perdere quel bello stipendio che prende ogni mese. Voglio fare i complimenti a Kalidou Koulibaly, un ragazzo di grande cultura. Ieri ha tenuto testa agli imbecilli, è un ragazzo squisito. Ci sono tante telecamere negli stadi, perché non vengono inquadrati. La classifica? La Lazio è la miglire tra le inseguitrici ma Napoli ed Inter sono troppo superiori. Inter e Roma erano lì, ma i giallorossi hanno qualche problemino e l'Inter pure ha rallentato".



 

Notizie Calcio Napoli