Del Genio: "Allenamenti sul pressing di Ancelotti, Callejon sta bene. Ronaldo? Poco continuo!"

17.07.2018
16:40
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ancelotti

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ancelotti ha fatto partite dieci contro dieci in un campo molto ridotto. Bisognava uscire dalla pressione avversaria con lucidità. A centrocampo c'erano duelli: Allan contro Grassi, Fabian contro Rog. Ed i centrocampisti come Hamsik nella fase di non possesso ha attaccato il difensore avversario. Callejon? Ha preso una botta ma si è alzato subito, tutto bene. Ronaldo? E' un grande campione, la Juventus ha fatto un grande acquisto. Però preferisco Messi e negli ultimi 7 anni ha vinto pochi campionati, il Barcellona ha stravinto la Liga. Manca di continuità. E' forte, più forte di Dybala ed Higuain, ovviamente, vedremo. Lo hanno preso anche per motivi non prettamente calcistici, vedremo".

Notizie Calcio Napoli