Del Genio attacca Colonnese: "Viva il Sarrismo ed abbasso il Chiellinismo, Ciccio ha sbagliato!"

20.02.2018
14:10
Redazione

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Viva

Paolo Del Genio, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Viva il Guardiolismo, viva il Sarrismo, abbasso il Chiellinismo! Non sono d'accordo con chi dice che il pugno di Chiellini è una cosa da fare, non si discute. Per me doveva essere espulso, andare a tirare i capelli e dare delle tacchettate non è una cosa bella da fare in campo. Albiol e Koulibaly entrano sull'avversario, ovviamente, ma mai in modo scorretto. Possibile che Ciccio Colonnese non abbia detto qualcosa di negativo su Chiellini? Ma porca zozza, perché non si è schierato e non ha detto che non è un comportamento da tenere in campo, lui che è un'opinionista sportivo nazionale? Per me non si fa, non c'è da discutere. Allan? Sarri mi ha detto che migliora ma non ha ancora completato il suo percorso di crescita. Mi viene in mente il suo primo anno all'Udinese, quando creava gioco".

Notizie Calcio Napoli