Del Genio: "Fornals? Ci sono i presupposti per un bel colpo, se il Napoli lo ritiene adatto..."

23.01.2019
15:10
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni: “Fornals del

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Paolo Del Genio, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Fornals del Villarreal? Per come viene interpretato il calcio in Spagna, è più facile che possa nascere lì che in Italia. Mi sembra che lì si possano acquistare a cifre ragionevoli, non tantissimo se parametrato a talento ed età. Il Napoli lo vuole? Evidentemente l’avranno visto più volte in campo, anche in Nazionale: ci sono i presupposti per dire che possa essere un bel colpo, io non mi sbilancio ma se il Napoli lo ritiene adatto allora sta facendo valutazioni sulla clausola o sulla trattativa. Il Villarreal in campionato sta facendo male, è in zona retrocessione. De Laurentiis su Allan? Il Napoli ha ceduto dei giocatori al PSG pagati carissimo con due clausole, Allan non ce l’ha e bisogna trattare. Piatek al Milan? Era meglio affrontare il Milan con o senza Higuain? Con Piatek può avere meno dipendenza dall’argentino, non c’è stata l’alchimia giusta”

Notizie Calcio Napoli