Del Genio: "Ho sempre detto no a Balotelli, ma ora è l'unico che ha potenzialità sul mercato. Costerebbe meno di Inglese"
Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Molti la vedono come una buona mossa. Economicamente sarebbe conveniente
Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: "Molti la vedono come una buona mossa. Economicamente sarebbe conveniente perché sembra incredibile: Inglese costa di riscatto più di Balotelli. Balotelli è uno che si dovrebbe prendere ad occhi chiusi, ma oltre al campo ci sono tante cose che mettono dubbi su Balotelli. Uno come Ancelotti non può che avere un giudizio eccezionale su Balotelli. Tra lui e Belotti prendo Belotti, ma come potenzialità se Balotelli fa la migliore stagione ti porta quasi a vincere lo Scudetto perché ha potenzialità infinite. Io ho sempre detto no, ma oggi alcune cose mi farebbero dire sì, mi sembra l'unico di potenzialità sul mercato, il rapporto con Insigne lo aiuterebbe, credo tornerebbe con la testa giusta perché vuole tornare in Italia pure per la nazionale. Ancelotti di teste calde ne ha gestite"