Del Genio: "I singoli dell'Inter sono pericolosi, ma la collettività lascia a desiderare. Un nerazzurro fisso su Jorginho, Juan Jesus potrebbe giocare terzino"

30.11.2015
20:10
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Paolo Del Genio, collega di Canale 8. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Napoli-Inter? Inter a specchio con il 4-3-3, ma bisogna vedere che atteggiamento in campo porteranno i nerazzurri: Guarin, Ljajic, Perisic e Jovetic sono giocatori pericolosi, così come i difensori che sono dei grandi calciatori presi singolarmente, ma l'Inter di Mancini fino ad ora non ha mai mostrato un gruppo, una collettività convincente. Non è detto che i nerazzurri non possono arrivare fino alla fine giocando in questo modo. Medel? Mancini non rinuncerà al mediano davanti alla difesa, però probabilmente ci sarà un calciatore dell'Inter a pressare il regista del Napoli Jorginho: questa soluzione non ha reso molto nelle precedenti partite del Napoli, a Genoa per esempio, dove il Napoli ha trovato delle soluzioni alternative avendo Jorginho molto bloccato. Terzini dell'Inter? Potrebbe scegliere Juan Jesus per non lasciare troppo spazio agli esterni del Napoli".

Notizie Calcio Napoli